Concorso

Concorso Coupe d' Europe

Da 65 anni al vostro fianco

Visita il sito Ufficiale con lo SHOP

Il salone di Nantes 2021 ha offerto incredibili opportunità e sfide professionali ai panettieri e ai pasticceri di tutto il mondo. Uno dei tanti momenti salienti del salone è stato senza dubbio la 21a Coppa Europea della Panificazione, organizzata dalla Federazione dei Panificatori e Pasticceri della Loira. Questa competizione ha visto alcuni dei più grandi talenti della panificazione in Europa contendersi il campionato, con l'Italia che alla fine ha battuto tutti gli altri concorrenti per portare a casa il trofeo. Gli spettatori erano assolutamente entusiasti di assistere a un evento così prestigioso sul loro palcoscenico locale, ispirando una nuova generazione di panettieri e pasticceri di tutta Europa a puntare all'eccellenza.

Il nostro Alessio

La squadra italiana è stata l'immagine del duro lavoro e dell'impegno, dimostrando cosa si può ottenere con mesi di pratica.

Guidati dallo specialista del pane Alessio, integrati dal coaching di Riccardo Liccione e dal contributo di diversi professionisti del settore come Cristian Trione, Adelaide Colombano e Silvia Ghione nella sezione viennoiserie, i risultati hanno chiaramente ripagato con l'ambita Coppa D'oro alla fine. È stato un esempio di pura determinazione che ha dato i suoi frutti, dove mesi di allenamento sono culminati nel riconoscimento e nell'ammirazione di tutti i partecipanti.

Chiama per informazioni

Ingredienti selezionati, tradizione e innovazione.

Chiamaci
Share by: